Ossessioni erotiche: l’uomo dalle 240 sex dolls

Alzi la mano chi non ha, o non ha mai avuto, un’ossessione sessuale. Non fate i timidi e mettete da parte l’imbarazzo perché i protagonisti dell’ultimo episodio di #MyCrazyObsession potrebbero davvero battervi tutti. Ecco la storia di Bob e Lizzie, una coppia inglese, entrambi collezionisti di bambole gonfiabili.

Le coppia è stata intervistata dai creatori del programma che hanno avuto il permesso di intrufolarsi nella loro buffa residenza e rubare qualche immagine privata di una collezione di morbide bambolone, un bottino milionario di cui entrambi vanno molto fieri. La coppia ha mostrato le bambole ai giornalisti facendo vedere la loro sistemazione e spiegando le motivazioni che li hanno spinti a spendere tutti questi soldi in un popolo di ossigenate, morette e rosse tanto belle quanto inanimate.

I due coniugi hanno aperto armadi, stanze, letti, cassettoni e porte mostrando il loro esercito di sex dolls e giurando di non averle mai neppure sfiorate con un dito, neanche in un momento di grande solitudine. Quale sarebbe il motivo per il quale l’uomo avrebbe speso tanto denaro in un plotone di bambole gonfiabili? L’uomo confessa di apprezzare la loro semplice compagnia prendendo con loro il tè, il caffé, mangiando biscotti (in fondo, le labbra le hanno davvero!) e guardando la televisione.

Cosa ne penserà la moglie di tutti quegli ospiti ingombranti? La signora Lizzie è sembrata rilassata e non ha mostrato alcuna gelosia verso l’originale collezione. Sarà, ma qualcosa non ci convince: nonostante entrambi giurino che dietro alla loro collezione non si nasconda nessun fine erotico, riesce davvero difficile immaginare che 240 bambole vestite di abiti succinti, truccate con rossetti color ciclamino e acconciate con code e frangette sbarazzine non suscitino
pensieri erotici nelle menti dei due coniugi.

Guardate il video, osservate i movimenti dei coniugi e diteci la vostra opinione a riguardo…

Condividi l'articolo: