Norvegia: l’orgasmo in diretta tv [video]

A metà tra il documentario e il reality show, in Novergia è stato creato il programma Trekant, una serie tv che mette a nudo (e non è un eufemismo) i giovani protagonisti della serie. I tre vengono chiusi in una casa e vengono sottoposti a domande imbarazzanti, lezioni formative sulle precauzioni e le malattie veneree e anche a qualche dimostrazione in diretta. Ogni puntata è ricca di contenuti (peccato non sapere il norvegese!) ma, dando un’occhiata alle immagini è facile comprendere ciò che succede.

I protagonisti della serie sono due maschietti e una ragazza che, dopo aver risposto ale domande che compaiono sullo schermo della loro casa, dovranno affrontare tre prove diverse. Il primo ragazzo avrà l’obbligo di sottoporsi a un’accurata visita andrologica mentre il secondo ragazzo, più timido, dovrà addentrarsi nel mondo dei sex toys.

L’avventura più interessante (e anche comprensibile, visto che è girata in inglese) riguarda la ragazza. La sua prova sarà quella di sottoporsi alla visita di una dottoressa esperta in piacere femminile (una sorta di orgasmologa) e sperimentare insieme a lei l’orgasmo. La ragazza infatti confessa di non averne mai provato uno nonostante dedichi tempo alla masturbazione al sesso con penetrazione.

Per spiegarle i misteri dell’orgasmo, un’altra ragazza verrà invitata a sdraiarsi davanti alla telecamera dove, molto dolcemente, uno staff tutto al femminile dovrà pensare al suo piacere. Ed ecco che verrà servito l’orgasmo in diretta (intorno al 25esimo minuto e poi di nuovo al 33esimo).

Vi invitiamo a guardare la puntate di Trekant: al suo interno verrà mostrata anche l’applicazione di un piercing sul pene, una depilazione tutta al maschile e molto altro. Il programma è giunto al secondo anno ed è molto seguito dai giovani grazie a un’ottima combinazione di divertimento, formazione e erotismo. Vi consigliamo di prendervi del tempo e guardare tutta la puntata, non ve ne pentirete!

Guardate qui il video.

Condividi l'articolo: