Nicole Kidman fetish su GQ

di Miss Osè Commenta

42 anni suonati, eppure a chi non piacerebbe somigliare almeno un po’ alla bella – troppo bella – Nicole Kidman?

L’ex signora Cruise, adesso felicemente sposata con Keith Urban, ha finalmente svelato un suo lato sessuale che forse, visto il candore della sua pelle e del suo sguardo,  nessuno di sarebbe aspettato.

Eppure “ho esplorato il sesso fetish, ho esplorato l’ossessione, ho sperimentato la perdita e so cosa significa essere affranti per il dolore. Conosco anche gli aspetti noiosi del matrimonio e la monogamia” ha rivelato l’attrice a GQ.

La Kidman ha definito il suo attuale matrimonio “crudo” e “pericoloso”, ma ha anche ammesso di non aver mai vissuto una relazione tanto eccitante. Se ne deduce che l’aspetto ossessivo sia parte della sua relazione col musicista australiano, mentre l’aspetto più “normale” della monogamia è forse da attribuire al matrimonio con Tom Cruise. Per adesso, possiamo soltanto fare supposizioni perché l’intervista completa su GQ sarà disponibile soltanto domani.

Intanto, godiamoci la copertina che le è stata dedicata e una scena di Eyes Wide Shut, tanto per ricordarla più giovane e, se mai fosse possibile, ancora più sexy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>