Monica Bellucci: “Sesso solo con uomini maturi”

di Gianni Commenta

Il mese prossimo compirà 48 anni ma il tempo non sembra scalfire la sua bellezza e il suo fascino naturalmente passionale ed erotico. Monica Bellucci, felicemente sposata con Vincent Cassel dal 1999, ha ammesso di non subire più il fascino del corpo giovane e perfetto delle ultime generazioni ma di non resistere a un volto, e a un corpo, vissuto e pregno di storie da raccontare.

L’attrice, intervistata dal settimanale Chi, avrebbe così commentato la sua attrazione per gli uomini maturi:

Il corpo di un ragazzino riconosco che è bellissimo, ma non mi dice nulla sessualmente. Che me ne faccio? Riconosco la freschezza di un ragazzo, ma non riuscirei mai ad avere uno sguardo sensuale nei suoi confronti. Lo vedrei un po’ come mio figlio. Un uomo che ha un po’ di vissuto sul suo corpo e sulla sua faccia sicuramente ha da raccontarmi molto di più. È più misterioso. E, di conseguenza, molto più erotico.

E a chi crede che il matrimonio spenga l’eccitamento erotico, l’attrice risponde:

Tutto quello che appartiene alla sfera ludica, al gioco erotico, è ammesso. La coppia deve giocare. E, sempre nel rispetto del gusto reciproco, non devono esserci limiti, né paletti.

In un trend che vede sempre più di buon occhio le relazioni tra donne mature e toy boy, l’attrice italiana dimostra di essere ancora una donna tradizionalista. Sono molte, invece, le colleghe italiane e straniere che, dopo aver lasciato il compagno di una vita, hanno scelto il caldo e prestante abbraccio di un uomo appena trentenne capace di stupirle e sorprenderle ancora: da Demi Moore a Madonna, da Valeria Golino a Jennifer Lopez, cinquantenni innamorate e felici, e chissà, forse anche più appagate sessualmente.

Vincent Cassel, uno degli uomini più sexy del cinema internazionale, potrà dormire sogni tranquilli…

Photo Credits | Getty Images
Fonte | ilmattino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>