Modelle nude e incinta alla London Fashion Week

Nonostante lo scopo di una sfilata di moda sia quello di presentare i nuovi abiti delle collezioni di stilisti e fashion director di tutto il mondo, non è un’inconsuetudine osservare, di tanto in tanto, modelle nude dalla testa ai piedi e vestite solo di un piccolo accessorio (che nella maggior parte dei casi diverrà invisibile a molti).

La modella che vedete nell’immagine è infatti una delle modelle che ha sfilato durante la ultima London Fashion Week per lo stilista Robyn Coles che, per catturare l’attenzione dei media, ha pensato bene di far sfilare sulla passerella uno stuolo di donne incinta e senza veli. Le donne, di bell’aspetto e dalle curve dolcemente ammorbidite dalla gravidanza, hanno così camminato sulla passerella senza batter ciglio vestendo buffi cappelli colorati e dalle forme stravaganti.

Nonostante l’evento sia stato pubblico, il web è povero di immagini e video a riguardo: il materiale, finito on line in pochi minuti, è subito stato rimosso per aver infranto il copyright. Vogliamo il bis!

Photo Credits | dailymail

Condividi l'articolo: