Ecco a voi Miss Mondo Fetish

di Cristiana Commenta

Stanchi dei concorsi di bellezza dove le Miss sfilano in costume da bagno e sembrano tutte uguali? Allora venite a conoscere Miss Rubber World 2012, l’ambasciatrice del fetish nel mondo.

Lei è Kylie Marilyn, una modella fetish di fama internazionale, e quest’anno è stata incoronata reginetta della gomma davanti a una folla adorante di feticisti, nel corso di una stravagante cerimonia tenutasi a New York.

“Sono felice di rappresentare il fetish in tutto il mondo” ha detto la neo-eletta Miss Rubber, con addosso ancora la tiara e la fascia del concorso. Poi naturalmente ha voluto ringraziare i latex designer Brigitte More e Chiyo Nakamura, autori della favolosa tutina in PVC che Kylie Marilyn indossa nella foto.

Ma dopo la festa, quali doveri attendono Miss Rubber? Ebbene, il suo primo compito sarà quello di promuovere la comunità fetish & rubber, e di presenziare in qualità di rappresentante della comunità fetish in eventi e manifestazioni a carattere internazionale

In pratica, Kylie Marilyn farà da ambasciatrice della bellezza in latex nel mondo. Un titolo ampiamente meritato, visto che per guadagnarsi la vittoria la nostra Miss Rubber ha dovuto sgominare concorrenti molto agguerrite, visto che buona parte delle rivali erano, appunto, dominatrici.

Screenshot | Skin Two

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>