Melody Thornton mezza nuda: la Gallery e il video

di Giada Commenta

Guadagnarsi i flash dei paparazzi è molto semplice, soprattutto se si gode di un un viso perfetto. Le probabilità però sembrano aumentare in modo esponenziale quando si ha la fortuna di poter mostrare seno e sedere tonici e morbidi e si ha inoltre il coraggio di poterli mostrare a tutti.

E’ il caso della cantante Pussycat Dolls (il nome non poteva promettere di meglio), Melody Thornton, che ha scelto di presentarsi a un incontro Elle indossando un abito colore nudo e ricco di trasparenze che hanno mostrato a tutti i presenti seno, glutei e addominali tonici tutti da accarezzare. La risposta non si è fatta certo attendere e il web, in poche ore, ha fatto il pieno di immagini e di filmati video ricchi di zoom, primi piani e inquadrature piccanti.

Per soddisfare la vostra curiosità, noi di Cooletto abbiamo deciso di raccogliere alcune immagine per voi e postare di seguito un video unico, ricco di inquadrature hot e piccanti. Non perdete il video, pubblicato on line dalla stampa americana, e alcuni scatti rubati molto espliciti…

E dopo il video, ecco la Gallery esclusiva… Buona visione!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>