La lotta erotica per eccitare i sensi

di Cristiana 1

Che ci crediate o no, l’immagine di due donne nude che lottano tra di loro (magari nel fango, come si vede nei telefilm americani) eccita parecchi uomini. Ma sono tanti quelli a cui piacerebbe essere coinvolti in prima persona in questo genere di combattimenti, soprattutto se gli incontri sono seguiti da un po’ di sesso molto caldo. Ma se si desidera coinvolgere la partner in questa particolare attività, è bene osservare delle semplici precauzioni, delle regole generali per evitare pericoli, e garantire che l’esperienza sia positiva per entrambi. Innanzitutto, all’inizio non siate troppo rudi, non insistete a voler fare il “macho” a tutti i costi. Non dimenticate i preliminari, i baci e le carezze, perchè anche questo fa parte del divertimento.

La caratteristiche della lotta erotica sono tre: gioco, potere, e piacere.

Il gioco contribuisce creare un ambiente confortevole nella coppia, e anche il solletico, ad esempio, serve a sdrammatizzare. Inoltre il solletico porta istintivamente a cercare di divincolarsi, ed è un ottimo preliminare alla lotta erotica.

Altro elemento fondamentale è il potere. Niente è più sexy di un uomo che prende il controllo di una donna “fisicamente”, e finché nella coppia c’è un rapporto di fiducia, sottomettere la propria partner è un’esperienza stimolante per i sensi, di lui e di lei.

Infine non dimentichiamo l’obiettivo del gioco, cioè il piacere. Affinchè la lotta erotica resti un gioco eccitante, e non un combattimento all’ultimo sangue, ricordatevi di non esagerare. Morsi e piccoli lividi sono ammessi (considerarele ferite da battaglia), ma sferrare un pugno sulla faccia della propria compagna non è ammesso. La lotta erotica ha una sua variante sadomaso che si può definire “più competitiva” ma se lei non gradisce queste pratiche allora dovete imparare a trattenervi. Non fatevi trascinare dalla lotta. Poichè l’uomo è fisicamente più forte, allora sta a lui guidare il gioco. La partner si fida di voi, perciò non deludetela. La lotta erotica, come il buon sesso, si basa sulla fiducia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>