Locali per adulti, come scegliere quello adatto

Locali per adulti: un mondo praticamente inesplorato, sebbene, almeno una volta tutti siano stati attirati da una serata particolare, e diversa dalle solite.  E se prima dell’avvento di internet a funzionare era il passaparola, ora non mancano siti in grado di funzionare come vere e proprie bussole in questo settore.

Qualsiasi indicazione si abbia, non serve però a niente se non si ha una idea di ciò che si vuole e soprattutto se farlo da soli od in compagnia.

Sembrerà stupido, ma una decisione del genere può comportare anche l’orientarsi su intrattenimenti di tipo differente. Insomma, sebbene spesso e volentieri anche le discoteche e le palestre rappresentano una buona fonte di “ispirazione” per rapporti di sesso veloci ed occasionali, se si cerca vero e proprio intrattenimento, bisogna muoversi un pochino più sullo specifico.

Vi  sono i classici strip club: sebbene non come negli Stati Uniti, questo tipo di locale è diffuso anche in Italia.  Solitamente le performance sono relative a personale fisso del locale, ma non mancano le occasioni nelle quali anche star del mondo della pornografia si affacciano per qualche spettacolo dedicato. In questo caso, ricordate, il motto è “vedere e non toccare”.

Scendendo un gradino più in basso, vi sono poi i circoli privati, quelli che mettono in relazione le persone con le proprie voglie ed i propri istinti perché condivisi da tutti gli avventori. Sempre di più questi luoghi vengono pubblicizzati anche televisivamente da emittenti regionali, ed ovviamente in fasce orarie non pericolose per i bambini. Al loro interno è possibile una maggiore interazione con il personale del locale, senza per questo che vengano vendute prestazioni sessuali.  A seconda dei gusti della propria partner si può decidere se frequentarli in coppia o meno.

Vi sono poi quei locali, ed in questo caso è quasi sempre il passaparola a funzionare, oltre al marketing in rete, in cui è possibile interagire tra persone perché il locale stesso elargisce solo il “luogo” delle effusioni e dei rapporti. Ne esistono di svariati tipi: dal quello a base BDSM, a quelli concepiti per gli scambisti, fino ad arrivare a quelli dove le orgie tra sconosciuti sono all’ordine del giorno.

Ovviamente bisogna sapere dove cercare…

Condividi l'articolo: