Locali per adulti, come scegliere quello adatto

di Valentina 1

Locali per adulti: un mondo praticamente inesplorato, sebbene, almeno una volta tutti siano stati attirati da una serata particolare, e diversa dalle solite.  E se prima dell’avvento di internet a funzionare era il passaparola, ora non mancano siti in grado di funzionare come vere e proprie bussole in questo settore.

Qualsiasi indicazione si abbia, non serve però a niente se non si ha una idea di ciò che si vuole e soprattutto se farlo da soli od in compagnia.

Sembrerà stupido, ma una decisione del genere può comportare anche l’orientarsi su intrattenimenti di tipo differente. Insomma, sebbene spesso e volentieri anche le discoteche e le palestre rappresentano una buona fonte di “ispirazione” per rapporti di sesso veloci ed occasionali, se si cerca vero e proprio intrattenimento, bisogna muoversi un pochino più sullo specifico.

Vi  sono i classici strip club: sebbene non come negli Stati Uniti, questo tipo di locale è diffuso anche in Italia.  Solitamente le performance sono relative a personale fisso del locale, ma non mancano le occasioni nelle quali anche star del mondo della pornografia si affacciano per qualche spettacolo dedicato. In questo caso, ricordate, il motto è “vedere e non toccare”.

Scendendo un gradino più in basso, vi sono poi i circoli privati, quelli che mettono in relazione le persone con le proprie voglie ed i propri istinti perché condivisi da tutti gli avventori. Sempre di più questi luoghi vengono pubblicizzati anche televisivamente da emittenti regionali, ed ovviamente in fasce orarie non pericolose per i bambini. Al loro interno è possibile una maggiore interazione con il personale del locale, senza per questo che vengano vendute prestazioni sessuali.  A seconda dei gusti della propria partner si può decidere se frequentarli in coppia o meno.

Vi sono poi quei locali, ed in questo caso è quasi sempre il passaparola a funzionare, oltre al marketing in rete, in cui è possibile interagire tra persone perché il locale stesso elargisce solo il “luogo” delle effusioni e dei rapporti. Ne esistono di svariati tipi: dal quello a base BDSM, a quelli concepiti per gli scambisti, fino ad arrivare a quelli dove le orgie tra sconosciuti sono all’ordine del giorno.

Ovviamente bisogna sapere dove cercare…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>