Lezioni di guida in cambio di sesso

di Valentina Commenta

Lezioni di guida in cambio di sesso? In Olanda, terra delle mille meraviglie, questo scambio non è illegale. Anzi, è possibile metter su un vero e proprio giro di affari in questo modo.  Ovviamente tale storia è salita agli albori della cronaca grazie ad una denuncia. Ma tra persone consenzienti, chi siamo noi per giudicare?

Tutto è nato da un annuncio che recitava più o meno così:

Ciao donne stupende senza patente! Sono un uomo libero e ho la mia autoscuola. La donna che vuole assistere alle mie lezioni dovrà indossare roba sexy.

In realtà attraverso messaggi di questo tipo, da quel poco che è emerso pubblicamente dalle indagini si stabilivano direttamente gli scambi. Entrambe le parti erano contente e tutti avevano quel che volevano.  E lo stesso Ministro della Giustizia dell’Olanda, Ard van der Steur, ha dovuto ammettere che il nuovo metodo di pagamento non può essere considerato un reato.

Detto questo e concentrandoci sul lato divertente della notizia è innegabile che sia l’uomo sia le donne che hanno deciso di pagarsi così il corso per la patente hanno ottenuto quel che volevano. Ed è impossibile biasimarle con i prezzi che attualmente si possono riscontrare per eseguire delle guide in autoscuola. L’utile è stato unito al dilettevole in modo davvero pulito e grandioso ci si pensa. E si possono condannare le parti coinvolte semplicemente perché hanno trovato il modo di trovare un accordo vantaggioso per tutti a base di sesso? Sarebbe davvero ingiusto.

Se nessuno si è lamentato è evidente che i rapporti sessuali erano soddisfacenti e le lezioni di guida perfette.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>