Kim Kardashian dimagrisce facendo sesso

Nonostante il suo nuovo fidanzato, il cantante Kanye West, la ami tutta curve, la bella Kim Kardashian non ha voluto nascondere ai media i risultati della sua ultima miracolosa dieta che le ha permesso di perdere ben tre chilogrammi in un’unica settimana. Il motivo? Tanta attività sessuale.

La vip statunitense, ben più famosa per i suoi scatti in bikini che per il dubbio e non pervenuto talento, ha sfoggiato una linea più asciutta e tonica, un risultato raggiunto grazie all’intesa sessuale perfetta che la Kardashian ha svelato di avere con il cantante.

A confermare la frenetica attività sotto le lenzuola è stata anche la famiglia Kardashian che, oltre a sorridere maliziosamente durante le interviste, non ha nascosto un po’ di preoccupazione a riguardo. Una fonte vicina alla famiglia e alla star in particolare avrebbe però dichiarato: “Kanye ama la sua donna in carne e non vorrebbe dover rinunciare alle sue curve…”. Se rinunciare al sesso è troppo difficile, è ora di darci dentro con i carboidrati, cara Kim!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: