Anche Kanye West ha un sex tape ed è roba forte

Kim Kardashian e il fidanzato Kanye West hanno più cose in comune di quanto possa sembrare. Infatti pure lui ha un sex tape nel cassetto, e chi lo ha visto assicura sia molto più piccante di quello girato anni prima dalla sua fidanzata.

Il sex tape è stato girato in una camera d’albergo, e ha per protagonista il rapper insieme a una giovane donna non ancora identificata. Nel video la ragazza sembra quasi un’adolescente, ma per fortuna all’inizio la si sente dire la sua età (18 anni) altrimenti per il rapper sarebbero stati guai molto seri.

Il sex tape mostra Kanye e la sconosciuta fare sesso sfrenato in varie posizioni senza scambiarsi nemmeno una parola, o darsi un bacio, o indugiare in effusioni di vario tipo. Sesso animalesco duro e puro, come piace a Kanye. Ma prima di spogliarsi, la ragazza confessa a Kanye West di essere sposata e di non avere più rapporti con il marito, ecco perché ha deciso di salire in stanza con lui.

My husband and I don’t have sex anymore… that’s why I’m here!

Con le sue curve prorompenti, la pelle scura, e i lunghi capelli neri, la donna del video è quasi una sosia di Kim Kardashian. Una somiglianza che all’inizio ha fatto nascere il sospetto che quel video fosse un falso, o meglio un’astuta mossa pubblicitaria per lanciare Clique, l’ultima hit di Kanye West.

Ironia della sorte, nella canzone è Kanye che si vanta del sex tape girato da Kim nel 2007 con l’ex boyfriend Ray J.

Eat breakfast at Gucci. My girl a superstar all from a home movie.

Ma se il sex tape di Kim Kardashian ha lanciato la carriera della modella, quello di Kanye West potrebbe segnare la rottura del suo fidanzamento, nonostante fosse stato girato anni prima che i due cominciassero a frequentarsi.

Infatti non solo il video si è rivelato autentico, ma sembra essere stato girato da Kanye West in persona, che più volte guarda in camera per assicurarsi di essere sempre in primo piano.

Se a questo aggiungiamo la sua fissazione per il filmino hard della fidanzata Kim, di cui parla in continuazione, ci viene il dubbio che Kanye West sia un feticista della webcam.

Che dite? Glielo diamo un premio ai prossimi Oscar del Porno?

Photo Courtesy | Getty Images

Condividi l'articolo: