Hebden Bridge, capitale dell’erotismo lesbo

Il paradiso della sessualità lesbo non è in una sperduta isola del Pacifico, né in una tundra nascosta e silenziosa perché il luogo dove l’amore lesbo è sempre benvenuto si trova in Inghilterra, a Hebden Bridge. Qui tutte le ragazze sono libere di esprimersi e vivere il loro amore con quel pizzico di erotismo proibito che in altri luoghi sarebbe inappropriato.

A detta di tutta l’Inghilterra, Hebden Bridge è la capitale dell’amore lesbo dell’Inghilterra: il luogo dove non è affatto difficile poter incontrare ragazze innamorate della propria compagna e disposte a parlare del loro amore omosex. Essendo la capitale dell’omosessualità tutta al femminile, presso la città di Hebden Bridge non è difficile entrare in locali “coming out” presso i quali, magari sulle porte esterne o all’entrata, venga scritto a chiare lettere che il ristorante, il bar, il club o il supermarket in questione è gay-friendly.

Proprio a Hebden Bridge gli abitanti di tutte le preferenze sessuali sono invitati a vivere liberamente la propria omosessualità, una caratteristica che aiuta la piccola città inglese a spodestare dal trono di città omosex le grandi metropoli contemporanee come Milano, Parigi, Londra.

Divertimenti, condivisione e apertura mentale fanno della città il luogo ideale per il soggiorno felice e tollerante di tutte le donne lesbiche tanto che sono in molte le ragazze che scelgono di trasferirsi nella cittadina inglese per poter finalmente cercare lavoro (qui le donne lesbiche sono le benvenute e possono fare carriera) e trovare l’amore grazie ai numerosi pub e club, punti in incontro lesbo frequentatissimi dalle donne di tutte le età. Hebden Bridge, a detta delle cittadine che l’hanno scelta per la loro residenza, è il luogo ideale per tutte: è il rifugio odierno della libertà di vivere, una culla della tolleranza sicura e al riparo dalle insicurezze e dalla tirannia omofoba.

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: