Harry Styles: sesso con una spogliarellista?

di Valentina Commenta

Quello che stiamo per raccontarvi rientra di diritto tra quelle notizie che non pensavamo mai di darvi e di darvele qui. Ma a parte il fatto che il protagonista dei fatti, Harry Styles, appartenga ad una boyband come gli One Direction, non toglie il fatto che sembra essere l’ennesimo vip ad aver ceduto al fascino del palo. Della lapdance, ovvio.

La spogliarellista con la quale si sussurra che il giovane abbia fatto le “cosacce” è tale Chelsea Ferguson che a quanto pare, avendo avuto modo di “essere intima” con Harry, non ci ha pensato nemmeno una volta prima di aprire lo scrigno delle confidenze. Peccato che non ci abbia raccontato quanto ce l’ha lungo. Questo sì che sarebbe stato interessante, almeno per le fan del diciannovenne in questione. Ecco la il racconto della spogliarellista:

Le cose sono sfuggite al nostro controllo. Siamo stati molto intimi. Durante lo spogliarello ho mostrato il seno. Lui dopo si è avvicinato a me e mi ha detto: “Ciao, io sono Harry e ho appena fatto un concerto a Newcastle”. Voleva parlare per rilassarsi, divertirsi e ubriacarsi. Non riuscivo a credere che Harry Styles volesse passare del tempo con me. Lui ha notato il tatuaggio a forma di rosa sulla mia mano. Poi ha alzato la camicia e mi ha mostrato la rosa che ha sul petto. Ha sorriso e mi ha detto: “Guarda, abbiamo un tatuaggio in comune”. Ha un corpo davvero bello.

L’entourage del cantante ha subito smentito. Ma anche ci fosse stata una sveltina, che male ci sarebbe stato? Non saranno le fan “aspiranti voyer” a doversi dare una calmata invece di bersagliarlo di commenti?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>