Fetish Halloween a Roma: eventi soft e hard per tutti i gusti

di Redazione Commenta

Halloween è una festa popolare che dagli Stati Uniti si è spostata fino in Italia, diventando un appuntamento di culto anche da noi, specialmente sotto il profilo fetish. A Roma molti sono gli eventi di questo genere in programma il 31 Ottobre, e ideati per soddisfare i palati più raffinati. Appuntamenti soft e hard per tutti i gusti, fetish clubbing, cosplay, sadomaso, e Femdom.

Cominciamo con il tradizionale Halloween Party organizzato dal Ritual, il club fetish che mira a riunire sotto lo stesso tetto argomenti diversi come l’underground musicale, le subculture artistiche e le sessualità alternative. Il Modern Fetish Party di Halloween si terrà all’Alien di Via Velletri 13, e sarà una notte interamente dedicata alle streghe. L’appuntamento è consigliato a chi preferisce la trasgressione della notte per una serata “infernale” e assolutamente coinvolgente. I partecipanti possono esplorare la libera espressione di sé, godere dei feticci, oppure spingere il proprio corpo al limite, ma senza nessun obbligo. Insomma ci andate per ballare, poi se ci scappa una frustata è meglio, se no vi divertite comunque, niente drammi.

Di diverso genere invece è la due giorni S/M organizzata dal Castello Resort di Fiano Romano. Si comincia la notte del 30 Ottobre con il primo Femdom Party della stagione, appuntamento “cult” dedicato a chi vuole sperimentare la piena e totale dominazione erotica femminile. Disponibili sale private, sale bdsm con attrezzatura per sessioni, sala disco per ballare, e una rilassante biblioteca erotica per il piacere della mente e non solo del corpo. Durante l’aperitivo le Mistress, guidate da Miss Lucy conosceranno e sceglieranno i loro schiavi. La serata è aperta sia alle persone alle prime esperienze sia ai veterani del Femdom, che conoscono bene queste pratiche. Il pernottamento non è obbligatorio, però dopo il Femdom Party, la festa delle streghe continua al castello con l’Halloween Party del 31 Ottobre. Mantello e maschera sono obbligatori, ma sotto il mantello… Niente!

Chi ha freddo può sempre consolarsi bevendo un po’ di cioccolata calda. Ma se avete un amico o un’amica da stringere forte, anzi fortissimo, è molto meglio. Magari fatevi alitare un po’ addosso: aiuta ad allontanare tremori e brividi.

 

 

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>