Gallery Drew Barrymore, la sexy bambina prodigio

Bambina prodigio, la vediamo già all’età di 7 anni, recitare da protagonista nel film “E.T.” di Steven Spielberg. Drew Barrymore, nata a Culver City il 1975, è un’attrice e produttrice cinematografica statunitense. E’ stata una “cattiva ragazza”, a 9 anni beveva alcolici, a 10 fumava marijuana e a 12 sniffava cocaina. Si disintossica e continua la sua carriera da attrice e posa nuda per la rivista porno Playboy nel 1995. Ha recitato in film come “La mia peggiore amica”, “Bad Girls”, “Batman Forever”, “Tutti dicono I love you”, “Scream” e altri, e la vediamo in veste anche di produttrice in “Mai stata baciata”, “Charlie’s Angels”, “Donnie Darko”, “Duplex”, “L’amore in gioco” e “La verità è che non gli piaci abbastanza”.

Drew è considerata una sex symbol, ha molte relazioni lunghe alle spalle e svariati e presunti flirt con gli attori con cui ha recitato. Ha posato anche per spot pubblicitari di Guess, Gucci e Everlast, ma non si definisce una modella. E’ la madrina di Frances Bean Cobain, la figlia di Kurt Cobain e Courtney Love, essendo stata molto amica della coppia, e tutt’ora è amica della Love.

Vogliamo assaporare tutta la bellezza di Drew Barrymore e abbiamo catturato la sua eroticità nella gallery che vi mostriamo di seguito.

Condividi l'articolo: