Il sesso forte è il segreto per un buon matrimonio?

di Miss Osè Commenta

Il sesso forte è il segreto per un matrimonio duraturo?

A quanto pare sì. Di sicuro lo è per Kevin Bacon, che dal 1988 è sposato con Kyra Sedgwick. L’attore ha gentilmente dato alcune definizioni di “dirty sex” da prendere come ottimi consigli. Li riscriviamo aggiungendo, come al solito, la nostra “sporca” opinione.

– Kevin suggerisce di adottare sempre strane posizioni. Noi vi consigliamo di non avere nessuna vergogna e di dare un’occhiata, di tanto in tanto, alla bibbia del sesso: il Kamasutra.

– Kevin consiglia di scegliere luoghi sempre diversi, e noi a questo saggio consiglio ne aggiungiamo un altro: più i luoghi sono tabù, più ispirano il sesso sporco.

– Kevin e la moglie utilizzano i cosiddetti sex toys, di cui qui abbiamo parlato moltissimo. Non avete scuse: andate sui vari link che vi consigliamo e non ve ne pentirete.

Considerando che il matrimonio di Kevin e di Kyra dura da ben vent’anni, vi consigliamo anche di non prendere sotto gamba i suggerimenti dell’attore e le nostre aggiunte. E se già avete sperimentato la cosa, non dimenticate di farcelo sapere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>