Gallery Blonde Pit Bull, pericolosa e aggressiva

Avete mai sentito parlare del sito Sick Girl? E’ un remake italiano dell’originale Suicide Girl. La particolarità di questi siti internet è che selezionano modelle con aspetto punk, capelli colorati, tatuaggi, piercing e che danno l’impressione di essere cattive ragazze, ribelli, alternative e trasgressive. Marta, aka Blonde Pit Bull è una di queste modelle, forse la più conosciuta, non solo grazie al suo fascino, ma anche per la sua attività di DJ professionista. E’ una donna di 28 anni, milanese e abbaia e morde anche se non è un cane.

Principalmente è una modella, e fa scatti solo per Sick Girl ma ha posato anche per Vanity Fair, Max e ha lavorato con il famoso fotografo Settimio Benedusi. Partecipa a varie trasmissioni televisive sia come ospite che come conduttrice, da “Scalo 76”, “Morning Glory”, a “Mtv Loveline” e altre.

Blonde Pit Bull è una che sa mostrarsi e gode di una perfetta sintonia con l’obiettivo di una macchina fotografica. Foto pericolose come scariche elettriche di sensualità e erotismo. Pura pervesione che si fonde con la provocazione più totale. Guardate gli scatti che abbiamo preparato di seguito.

Condividi l'articolo: