Suicide Girls, cattive ragazze

SuicideGirls, è un sito web americano nato nel 2001, che propone foto softcore e hardcore di ragazze alternative, con tatuaggi, piercing, trucco e pettinature da cattive ragazze. Il concept è quello di creare una comunità virtuale con profili di ragazze di stile dark, punk, gothic, industrial, indie.

Il sito non fa scouting e seleziona le proprie modelle tra le varie richieste che ricevono, preparando poi dei book fotografici professionali direttamente dal loro staff. Sono presenti anche forum e interviste a famosi personaggi della cultura artistica alternativa. L’accesso alla maggior parte del sito è a pagamento.

Lo scopo del sito, è quello di dare alle donne il pieno controllo su come debba essere rappresentata la propria sessualità.

Le prime ragazze italiane a far parte del progetto sono state le musiciste Miss Violetta Beauregarde e Tying Tiffany. L’enorme successo del sito SuicideGirls ha ispirato molti siti di tematiche analoghe e in Italia da qualche anno è stato creato SickGirl.

Vi consiglio di andare a vedere il sito web e magari inviate delle Vostre foto, si è sempre in tempo per diventare una nuova SuicideGirls.

Condividi l'articolo: