FreeCondom, da Pechino l’app per condom gratis

Arriva da Pechino “FreeCondom“, la nuova applicazione per smartphone che consente di ordinare e ricevere direttamente a casa preservativi gratuiti.

Pareri discordanti in merito. Se le società deputate alla consegna degli ordinativi riferiscono che l’iniziativa sta riscuotendo molto successo, alcuni residenti hanno lamentato la qualità dei preservativi di produzione cinese. Ma il direttore dell’ufficio di popolazione e pianificazione familiare della commissione municipale di Pechino rassicura:

Vogliamo che la gente nella nostra città possa avere sesso sicuro. L’applicazione è il nostro ultimo sforzo per promuovere l’uso del preservativo. Se si rivelerà un successo estenderemo questa iniziativa anche a livello nazionale.

Ma cone funziona? Ogni cliente può ordinare fino ad un massimo di tre confezioni. Ogni confezione contiene 10 preservativi. I clienti devono registrarsi con la loro carta d’identità, e possono ordinare solo una volta ogni due mesi. Ah, l’unica cosa che si paga è la spedizione che va da uno a due yuan.

Condividi l'articolo: