Fammi il piacere, party erotico a Firenze

Non prendete impegni per sabato 23 ottobre. E se già li avete, cancellateli subito. Un party erotico sta per prendere vita presso il Lochness, in via dè Benci a Firenze. Il titolo è tutto un programma: Fammi il piacere.

L’evento è tendenzialmente indirizzato alle donne che, postfemministe o no, rivendicano la bellezza del piacere rosa. Ma non solo. Il party è suddiviso infatti in due tranche.

La prima, verso le 19: un workshop sulla sessualità femminile – aperto solo al gentil sesso – in cui una esperta dell’associazione bolognese Betty & Books illustrerà le meraviglie dei sex toys. L’ispirazione, come spiega l’organizzazione firmata Festina Lente, viene dai sex toys party diffusi soprattutto negli Usa ed in Nord Europa, con un nocciolo di gratitudine alle rivendicazioni per la libertà sessuale divampate con le femministe negli anni ’70.

La seconda parte, dalle 21 in poi: Madam Linda impegnata in consolle e, sul palco, una serie di voci femminili rock. Il comunicato ufficiale per una degna conclusione: ‘Non ci sono ricette per il piacere, ma esistono vari ingredienti. Vuoi aggiungerne qualcuno ai tuoi?’. Partecipate.

Condividi l'articolo: