Erotikaland, parco divertimenti del sesso in Brasile

di Valentina Commenta

Il sesso è una cosa seria e lo dimostra ancora una volta la cura con la quale si pensa ad intrattenere la gente con lo stesso ed a farlo in grande: in Brasile hanno pensato infatti ad “Erotikaland” un vero e proprio parco divertimenti vietato ai minori di 18 anni.

Si è spesso parlato di luoghi del genere nel corso degli anni senza poi che si arrivasse al compimento finale. Cosa c’è di diverso nel caso di Erotikaland? Molto semplice: nonostante l’apertura sia prevista per il 2018, le autorizzazioni all’inizio dei lavori sono tutte pronte. Il progetto è stato approvato in tutto e per tutto e tra le motivazioni vi è anche stata la capacità dello stesso di creare nuovi posti di lavoro . Le attrazioni, va sottolineato, non sono adatte ai minori:

  • Cinema 7D con sedie vibranti
  • Piscina per nudisti
  • Trenino del piacere (sul quale non sono state date ulteriori specifiche).
  • Ruota panoramica con cabine speciali
  • Museo di arte erotica
  • Pista sexy per autoscontri
  • Sexy shop.

Ad un primo sguardo sembra non mancare nulla e l’ipotizzato costo del biglietto di 100 dollari per l’entrata sembra non giustificato dal divieto di fare sesso all’intero del parco. Non bisogna temere però: nello stesso sorgerà anche un hotel dove chiunque si senta ispirato abbastanza dalle attività potrà dare libero sfogo alla fantasia ed alla voglia di intimità: insomma, passare dalla teoria alla pratica. E se lo stesso non dovesse risultare sufficiente, la collaborazione del parco divertimenti con i vicini motel darà modo di divertirsi a tutti senza alcun problema. Stuzzicante vero?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>