Eccitazione femminile: sesso il sabato dopo le 23

Se credete nei sondaggi e nelle ricerche mediche, fra poco più di dieci ore potreste ritrovarvi in camera da letto con la vostra partner, pronti a fare scintille. Sì, perché secondo uno studio inglese le donne inglesi sono pronte a farvi girare la testa, ma solo il sabato e dopo le 23.

Secondo la rivista Women’s Health, molte delle donne intervistate avrebbero dichiarato di sentirsi oppresse dagli impegni della vita quotidiana, un impegno che sottrarrebbe molto tempo utile alla loro vita sessuale, sempre meno intensa. Per questo motivo, il sabato sera sarebbe il giorno più indicato per fare sesso: dopo le ore 23, e a digestione completata, il sesso selvaggio sarebbe un ottimo modo per dare concludere una giornata di impegni lavorativi, o di ozio estremo.

Lo studio, realizzato in tutta l’Inghilterra, avrebbe suddiviso la popolazione inglese in varie fasce di soddisfazione sessuale indicando le donne scozzesi tra le più soddisfatte (ben l’82% delle intervistate), mentre all’ultimo posto vi sarebbero le donne irlandesi (ben il 30% del totale) che, incredibilmente, sarebbero quelle più attive sessualmente (solo loro hanno dichiarato di fare sesso con il partner più di tre a settimana) ma poco entusiaste.

E le donne italiane? Poco si sa sulla nostra disponibilità a letto, ma considerando che oggi è sabato e che le 23 sono vicine tanto vale provare la carta della ricerca scientifica e invitare fuori a cena la donna dei vostri sogni: un ristorante carino, un dessert al cioccolato (rinomata golosità afrodisiaca) e una stanza romantica e illuminata da candele profumate, musica e tanta voglia di stare insieme. Il gesto per andare a colpo sicuro? Un regalo di lingerie (basta anche un piccolo tanga) da consegnarle prima di buttarsi tra le lenzuola: ditele che l’avete scelto solo per lei e che non vedete l’ora che lei lo indossi… Buona serata!

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: