Dress Code Fetish: Sexy Prof (2 parte)

Avete indossato la vostra gonna, stirato la camicetta e posato sul tavolo penne, registro e righello? Ottimo, perché la seconda ed ultima lezione per convertirsi in una sexy e attraente professoressa sta per iniziare.

Nel secondo appuntamento vi guideremo verso gli aspetti pratici del vostro travestimento che vi daranno ottimi spunti per la gestione della vostra serata facendovi trascorrere ore interessanti con il vostro partner nei panni, per tutte le sere che vorrete, nel vostro indisciplinatissimo studente.

Sgomberate il tavolo della vostra cucina e preparate gli attrezzi del mestiere. Mettete, per il vostro pupillo, una sedia davanti al vostro tavolo, abbastanza lontana da assicurarvi un po’ di autorità ma al tempo stesso abbastanza vicina da lanciargli occhiate ed ammiccamenti.

Con una forchetta picchiettate il bordo di un bicchiere per simulare la campanella scolastica e fate entrare il vostro partner che, molto educatamente e dandovi del lei, si siederà sulla sedia sopportando in silenzio davanti al vostro sguardo un po’ sprezzante: i suo pessimi voti vi hanno infatti costretti a rimanere tra le mura scolastiche oltre l’orario previsto.

Alzatevi ora dalla sedia e mettetevi davanti al tavolo-cattedra e ditegli che avete deciso di sottoporlo ad un’interrogazione un po’ particolare oggi: per guadagnarsi la sufficienza in tutte le materie dovrà infatti dimostrarvi di aver studiato il (fantomatico) plico sull’arte della seduzione che gli avete assegnato per casa.
Avvicinatevi e girategli intorno in cerca di complimenti stuzzicandolo di tanto in tanto con il vostro righello e invitandolo a dirvi le frasi che volete sentirvi dire mentre vi spogliate: iniziate a sbottonarvi la camicetta, poi scioglietevi i capelli e aspettate che vi dica le parole giuste, ogni volta che dimostrerà di gradire il vostro striptease liberatevi di un indumento fino a rimanere in intimo e scarpe, prova che gli farà dimostrare di aver superato la parte teorica.

Ora arriva la pratica e, grazie al tavolo-cattedra e alla sedia, dovrete superarla a pieni voti…

[Photo Credits adsoftheworld.com]

Condividi l'articolo: