Carnevale, Dildo Fetish party al Muccassassina di Roma

di Valentina Commenta

“Semel in anno lecit insanire” e quale modo migliore se non farlo a carnevale! E più precisamente oggi, aspettando la notte di martedì grasso? Perché vive nella capitale o si trovasse di passaggio a Roma, presso la discoteca Qube, il circolo di cultura omosessuale Mario Mieli ha organizzato ideato e promosso la serata del Muccassassina “Dildo Speciale Fetish Carnival”, una serata dove dare veramente il meglio di se stessi in quanto a feticismo.

Ogni feticismo è ovviamente ben accetto in questa serata priva di limiti e piena di provocazione e desiderio. Una festa nella quale nulla viene lasciato al caso e l’intrattenimento sarà il punto cardine di tutto.

Una piccola anticipazione? Dagli Stati Uniti arriveranno, in tutto il loro splendore i pornoattori Max Duran e Jay Roberts che intratterranno tutta la sala con una spettacolare esibizione dal vivo e senza veli.

Non solo, all’interno della serata vi sarà la presentazione ufficiale del musical “Menopause”, spettacolo teatrale in scena fino al 6 marzo al teatro Ambra Jovinelli. Ad esibirsi sul palco saliranno, sulle note di “Ama chi sei” (inno dello spettacolo e correr della nota canzone dei Village People YMCA, n.d.r.), le attrici Fioretta Mari, Fiordaliso, Emanuela Aureli e Manuela Metri.

Non mancherà la solita buona musica messa a disposizione dal Muccassassina con la ormai piacevole e abituale presenza delle drag queen di sala.

Si tratta di un’occasione imperdibile per divertirsi in allegria e perché no, anche un po’ mascherati. Le serate organizzate dal circolo non mancano mai di stupire i partecipanti anche in periodi non particolari come quello di carnevale. E poi come si fa a rinunciare all’occasione di poter mettere in atto il proprio animo fetish in totale libertà? Si tratta di un’ottima occasione per prepararsi, in ogni senso, alla festa di martedì grasso.

È se ben conoscete il Muccassassina, sapete pure che la serata di oggi è solo un piccolo assaggio di ciò che vi aspetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>