Sesso a Villa Pamphili: nudi nel parco a Roma

sesso villa pamphili nudi parco roma

Una coppia è stata pizzicata a fare sesso in uno dei parchi più famosi di Roma, Villa Pamphili. Dimenticatevi la camporella discreta con i vestiti addosso che vi suggeriamo ogni tanto: la coppia in questione è stata ripresa infatti completamente priva di vestiti nei presi del laghetto dello spazio verde. Dalla serie “nudi nel parco”. Con questo trend sta diventando inutile cercare gli ultimi video porno per ipad messi in circolazione: basta piazzarsi in qualsiasi luogo all’aperto ed attendere.

Ed anche al chiuso, a dire il vero, visto che nemmeno due giorni fa, una notizia analoga ha riguardato una coppia di amanti beccata in obitorio.  Il particolare più entusiasmante, in questo caso è che, forse data la alta temperatura, i due, tutt’altro che ubriachi, si sono spogliati completamente prima di lasciarsi andare all’amplesso outdoor. Sta diventando una vera e propria fissazione, simile a quella per la dominazione nata in seguito a “Cinquanta sfumature di grigio” ed agli incontri zentai, che per chi non lo sapesse è l’arte di travestirsi con il latex.  I due, una donna di 27 anni ed un uomo di 45, pensavano di essersi riparati adeguatamente dietro ad una fontana.

Peccato che in realtà i due amanti, completamente nudi e con l’apparato genitale esposto al pubblico ludibrio, non si erano resi conto di essere in completa mercé di ogni passante. Quando le volanti sono giunte sul luogo hanno trovato la coppia ancora intenta a fare sesso. Condotti nel commissariato di zona sono stati entrambi denunciati a piede libero per atti osceni in luogo pubblico.  E’ incredibile come i tempi stiano cambiando. Coloro che si lasciano andare con trasporto al sesso all’aperto non si rendono conto di divenire, in rete, quasi sempre i protagonisti inconsapevoli di foto erotiche ed amatoriali che con la scusa dello stare sulla notizia vengono distribuite anche in canali solitamente privi di tali prerogative.

Photo credit | Thinkstock

 

 

Condividi l'articolo: