Sesso: le 13 cose più imbarazzanti sotto le lenzuola

Quali sono le cose più imbarazzanti che possono capitare durante un incontro sessuale con il vostro partner o con un perfetto sconosciuto? La rivista The Gloss ha stilato un elenco delle 13 cose più imbarazzanti che possono rovinare la tensione erotica tra due partner, 13 figuracce che possono addirittura interrompere l’incontro. Ma quali saranno questi terribili errori? Scopriamoli insieme dopo il salto…

L’elenco è stato titolato “13 Most Embarrassing Things That Can Happen During Sex” (cioé, Le 13 cose più imbarazzanti che possono capitare durante il sesso) e alcune, dobbiamo ammetterlo, sono davvero disagevoli…

1) Dire il nome di vostra figlia, o di vostro figlio, mentre fate sesso. Forse eravate poco attenti o forse dovreste andare da uno psicologo.

2) Dire il nome del vostro animale domentico durante il rapporto sessuale. Idem come sopra.

3) Lasciarsi andare a un respiro di sollievo. Da dietro.

4) Fare pupù. Fare la cacca a letto durante un rapporto sessuale è davvero imbarazzante, tanto da meritare forse un primo posto.

5) Spingere il pene del compagno troppo in fondo nella vostra gola e vomitare, a causa di un conato inarrestabile, sul pene del vostro compagno

6) Vomitare sulla vagina della compagna. Quell’indiano, in effetti, aveva un gusto davvero strano…

7) Scoprire un’infiammazione o un’infezione (vostra o del compagno)

8 ) Trovare una brutta verruca sul pene o sulla vagina della vostra compagna

9) Scoprire cotone o altro annidato nei peli pubici del vostro partner. Bleah.

10) Scoprire di aver fatto la pipì a letto.

11) Fare provare l’orgasmo al vostro compagno/a e scoprire che il liquido vaginale o seminale è in realtà un’esondazione pericolosissima.

12) Scoprire che il partner che avete appena conosciuto, e portato a letto, appartiene a un altro sesso. Il vostro.

13) Scoprire che la vostra partner di una notte è in realtà una blogger di siti erotici e che non ha intenzione di rispettare la vostra privacy…

E voi cosa ne pensate? Avete qualcosa da aggiungere?

Condividi l'articolo: