Reggio, il sexy store dedicato alle donne

Un sexy store dedicato alle donne. Dove? Ma a Reggio dove la scorsa primavera è stato inaugurato “Confidenza“. La sua titolare, la brasiliana Erika Bentogoncalves ed ex giornalista televisiva, ha raccontato:

Ho lavorato per 15 anni a San Paolo, arrivando anche a dirigere una redazione. Poi a Reggio, dove sono arrivata tre anni fa, ho realizzato il progetto ispirato a popolari stores brasiliani.

E se suo marito voleva aprire un sexy shop tradizionale, Erika ha preferito puntare su un negozio di lingerie e oggettistica raffinata. Un negozio a misura di donna.

Sognavo un posto accogliente e romantico dove le donne potessero sentirsi prima di tutto coccolate. Lui non era d’accordo: pensava che questo tipo di esercizio commerciale non potesse funzionare e ho faticato non poco a convincerlo. Ma ora è entusiasta e dice di essere il primo fan di Confidenza.

E così, spiega la Gazzetta di Reggio, le clienti possono accomodarsi su poltrone color panna e consultare i cataloghi di lingerie, mentre l’oggettistica hard e i giocattoli sexy sono celati dietro a un paravento. Corsetti, intimo e abiti sono inoltre forniti anche nelle taglie plus.

Anche le donne formose desiderano essere sensuali, ma molto spesso non hanno il coraggio e non deve essere così. Ecco perché proponiamo completini, body e abiti in grado di esaltare la loro bellezza. E poi la lingerie rappresenta il 60% delle vendite. Piacciono molto i corsetti che le ragazze possono indossare anche per una serata in discoteca. Piace parecchio anche lo stile burlesque.

La clientela? Dai 25 ai 55 anni.

Molte si fanno accompagnare dai fidanzati o mandano mariti e compagni ad acquistare i prodotti che desiderano.

Condividi l'articolo: