Christina Aguilera, foto hot presto in rete

Questa volta Christina Aguilera l’ha fatta veramente grossa… roba che le foto di Vanessa Hudgens ultimamente saltate fuori in rete rischiano di diventare materiale da educande. La cantante americana ha infatti compiuto forse l’unico errore di che nessuna star di una certa caratura dovrebbe fare, ovvero quello di lasciare il proprio materiale NSFW a portata di tutti in una memoria digitale e lasciarlo in un albergo.

Non ci si può aspettare che chi lo ritrova non si lasci andare alla tentazione di venderlo! Ma andiamo con ordine…

La cantante ha infatti non molto tempo fa, dimenticato una macchina fotografica digitale in un albergo francese. Ma a differenza di ciò che accadrebbe se il dispositivo appartenesse ad un normale turista, la fotocamera della Aguilera nasconderebbe al suo interno centinaia e centinaia di scatti davvero bollenti che riguardano l’artista, il suo attuale compagno Matt Rutler e diversi altri uomini.

Sembra infatti che la cantante abbia partecipato a d un addio al celibato. E a quanto si sussurra in rete, non si tratterebbe semplicemente di fotografie ammiccanti nelle quali Christina posa con malizia, ma di vere e proprie posizioni spinte in mezzo a uomini nudi e sex toys a volontà.

Ora, siamo tutti adulti e maggiorenni e questo ci fa ridere da un certo punto di vista, ma immaginate se venissero confermate le illazioni iniziali, ovvero che la gentil pulzella sia stata ripresa non solo impegnata in simulazioni di sesso orale con una banana e con diversi sex toys, ma in ben più calde azioni con il compagno.

Cosa ne sarebbe della credibilità artistica che Christina Aguilera sta cercando di riconquistare dopo gli ultimi flop della sua carriera? Inutile dirlo.

L’uomo che ha trovato l’apparecchio avrebbe già fatto visionare il suo contenuto al sito Radaronline, il quale ha confermato l’autenticità delle foto, ma ha anche fatto sapere che è ancora indeciso in merito all’acquisto di queste immagini. Ad ogni modo quasi sicuramente molto presto le foto sbarcheranno sulla rete con il conseguente carico di pubblicità: non è che tutto questo alla fine si rivelerà una mossa strategica bella e buona della cantante ?

Condividi l'articolo: