Vibratore per iPod, per “fare l’amore” con la musica

di Cristiana 2

Lo ammetto, il mondo Apple ha una marcia in più. Che si tratti di Mac, di cellulari, o di lettori audio, poco importa.

La mela è sempre più sexy, come testimonia il mercato di accessori for girls only che si è rapidamente sviluppato attorno all’iPod, il player mp3 più venduto al mondo. No, non sto parlando dei socket (i celebri “calzini”), le coloratissime custodie in tessuto multicolore che oramai trovi dappertutto, ma di qualcosa di assai più raro: un vero vibratore per iPod.

Si chiama OhMyBod, e adesso è anche iPhone powered!Basta collegare il jack all’uscita audio del vostro lettore o telefonino… et voilà! Il giocattolo si mette a vibrare al ritmo della tua musica preferita.

OhmyBod si aggiunge ai numerosi dispositivi creati per l’iPod in vendita nei pornoshop di mezzo mondo, come l’iGasm di Ann Summers, o iBuzz. Dalla linea molto fashion, adesso OhMiBod si può ordinare anche sull’italianissimo sito breakpoint.it. Dopo il “salto” troverete il divertentissimo video pubblicitario.

Commenti (2)

  1. http://it.youtube.com/watch?v=a3a-V1Bi6po

    lo trovo utile e divertente anche come regalo per la propria ragazza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>