Condom Size: la app che misura (e vota) il vostro pene

Un tempo i ragazzini passavano i pomeriggi a misurare il proprio pene (in lungo e in largo) e a registrare le variazioni per poi vantarsene con gli amici, pronti a mostrare quanto scritto su carta. Oggi, nell’era del digitale, nemmeno più queste tradizioni vengono rispettate e i ragazzini preferiscono collegarsi on line e fare tutto tramite il proprio iPhone… Cari amici matematici e narcisisti, ecco Condom Size, la nuova app di cui forse non potrete più fare a meno.

L’app, diventata famosa tra i più giovani e pronta a fare il pieno di download, aiuta tutti gli uomini, più e meno giovani, a misurare il proprio pene e a segnare scrupolosamente le misure prese. Il tutto è possibile grazie allo strumento righello che permette di inserire le misure prese e rappresentarle in scala dando l’idea della grandezza del proprio pene.

Una volta segnate tutte le misure, l’app mostra qualche strumento davvero speciale. Tra questi, vi è la possibilità di conoscere, tramite una semplice ricerca, la propria posizione nella classifica digitale di tutti i possessori più dotati della app, sia in lunghezza che in spessore, un’applicazione che aumenta a dismisura il piacere della competizione e l’ego dei più narcisisti, prima abituati a vantarsi solo con i propri compagni di classe.

Oltre alla classifica e alla misurazione del proprio pene, l’app Condom Size è in grado di analizzare la conformazione del pene e a consigliare il tipo di preservativo adatto e la misura; una serie di consigli che renderanno l’acquisto del preservativo un momento molto più piacevole e meno stressante.

L’applicazione, già disponibile per il download, è stata pensata per i maschietti e, in particolare, per tuttti coloro che, convinti di avere una potente mazza nella proprie mutande, hanno sempre voglia di stupire e la partner per una sfida davvero senza frontiere!

Photo Credits | jezebel

Condividi l'articolo: