Alice Vaughn ed il Motorbunny provato in diretta

di Valentina Commenta

Si fanno sempre molte battute quando si parla di sex toys tester: si è sicuramente divertiva ma avrà smesso di scherzarci sopra Alice Vaughn, influencer che all’ultima grande fiera tenutasi a Las Vegas ha provato in diretta social il Motorbunny.

Un giocattolo erotico a seduta il cui nome è tutto un programma e che sicuramente è stato pensato dai suoi ideatori per tirare fuori il meglio del piacere dalle donne sia dal punto di vista vaginale che clitorideo. Quel che è certo è che è stato in grado di dare del filo da torcere, in senso buono, alla ragazza in questione che ha deciso di dare a tutti un assaggio di quelle che potevano essere le reazioni del suo corpo all’uso di questo particolare vibratore.

Diciamolo: Alice non è la prima né sarà l’ultima a lanciarsi in questo tipo di esperimento: ricordiamo chi ha provato anche a cantare nel corso dell’utilizzo di uno di questi gioellini tecnici. La cosa divertente di quest’ultimo video è vedere l’influencer tentare di rimanere il più possibile professionale mentre aumentava l’intensità della vibrazione. Motorbunny di certo non poteva sperare in una recensione più “mainstream” e naturale di questa.

Tecnicamente il Motorbunny può essere controllato sia tramite un apposito joystick che attraverso i comandi vocali ed è palese, osservano il video che Alice Vaughn riesce a rimanere più o meno padrona di se stessa fino al livello 7 salvo poi non riuscire più nemmeno a parlare dopo aver lanciato dei gridolini involontari sicuramente legati all’orgasmo montante.

Se ne vedono sempre di belle alla fiera di Las Vegas, ma questa rientra nella top 3 assoluta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>