In Austria apre AISOS, la scuola del sesso

La prima scuola ufficiale di sesso aprirà a breve a pochi passi da Vienna. Ad annunciarlo è stata la stessa direttrice dell’istituto, Ylva Maria Thompson, che ha specificato: AISOS, Scuola Austriaca Internazionale Di Sesso, insegnerà ai suoi studenti come diventare degli amanti migliori.

Il sito della struttura dà qualche anticipazione:

Avete speso tempo ad allenare la vostra mente, i muscoli, la vostra forma fisica. Ma quanto tempo avete speso fino ad oggi per sviluppare le vostre abilità in ciò che veramente conta ovvero l’amore?

Capitolo corsi, allora. Tratteranno della storia e della teoria sessuale, oltre alle migliori posizioni sessuali, le tecniche e le caratteristiche anatomiche.

Le iscrizioni si sono aperte una settimana fa – il primo appuntamento in aula è per il 9 gennaio 2012 in un palazzo del 18esimo secolo completamente ristrutturato – e alcuni corsi risulterebbero già molto affollati nonostante i costi non proprio bassi: per un semestre si può infatti arrivare a spendere anche intorno ai 2mila dollari.

Ancora dubbi a riguardo? La Thompson sa come convincere chi ancora storce il naso.

La nostra scuola vi farà sviluppare delle capacità che vi cambieranno la vita. Noi vi insegneremo l’arte di dare e ricevere piacere sessuale.

E nessun timore per la sicurezza: la contraccezione sarà disponibile senza costi aggiuntivi.

Condividi l'articolo: