Varig: le hostess a nudo

Hostess Varig (1)E’ proprio il caso di dirlo: il lavoro le ha lasciate in mutande! Le tre belle ragazze che vedete in foto sono le hostess della Varig, la campagnia aerea di bandiera brasiliana che avrebbe sarebbe ormai a un passo dal fallimento.

Senza lavoro, ma attraenti e bellissime. Che fare dunque? Le tre donne sono state contattate, probabilmente grazie alla segnalazione dell’azienda stessa, da Playboy che ha offerto a tutte e tre la possibilità di prestarsi a un servizio fotografico, uno shooting che ha visto Sabrina, Patricia e Juliana posare per un servizio davvero piccante.

Tutti gli scatti hot catturati durante il servizio offerto dalle tre bellone sulla nota rivista verranno pubblicati nel mese di settembre dei quali potrete avere già un gustoso assaggio nella Gallery che abbiamo creato per voi: una gustosa anteprima degli scatti hot che presto in uscita tra le pagine della leggendaria rivista patinata.

Smessi i panni di hostess le tre si ritrovano ora a dover gestire un ottimo cachet che da tantissimi anni ormai, fa gola a tutte le belle ragazze che affollano le sale d’attesa per comparire senza veli sulla nota rivista, come le ragazze che in questi giorni si stanno presentando per comparire sul numero dedicato alle Girls of the SEC, un’uscita pregna di erotismo e intelligenza considerando che a spogliarsi, questa volta, saranno le belle studentesse dell’Università dell’Alabama.

In attesa che venga scelta la studentessa più hot, date un’occhiata alle hostess

[Photo credits larepubblica.it]

Condividi l'articolo: