5 tipi di sesso che tutti dovrebbero provare

di Valentina Commenta

5 tipi di sesso che tutti dovrebbero provare? Eccoli. Intervistati a riguardo gli statunitensi hanno espresso la propria idea sulle esperienze sessuali che tutti quanti dovrebbero provare almeno una volta nella vita. D’accordo o meno, procediamo.

Man touching butt of woman

Sesso a tre

La threesome è un classico, va ammesso. E ci sta come trasgressione da provare se tutte le parti sono d’accordo ed a livello emozionale vivono la questione in modo giusto. La gestione del rapporto sessuale però deve essere vista al momento: non si può pianificare chi viene prima e chi viene dopo.

Sesso da amanti

Il sesso da amanti presupporrebbe un tradimento e non è qualcosa da augurare o augurarsi. Va detto ad ogni modo che il brivido provato può essere intenso e dare al coito quel pizzico di magia in più che sarebbe bene non ricercare in tal modo.

Sesso in pubblico

Che si tratti di camporella o di una spiaggia l’adrenalina aggiunge quel pizzico di pepe che davvero non guasta. A lavorare tanto a favore di un orgasmo incredibile è la paura di essere scoperti. Certo, il confine con l’esibizionismo è molto sottile.

Sesso telefonico

Via libera senza indugi. Sarebbe meglio considerarlo una “masturbazione” coadiuvata, ma può rivelarsi molto eccitante. Si tratta di stuzzicare fantasie e lasciarsi andare.

Sesso occasionale

E’ una di quelle forme di sesso che deve essere fatta con tutti i crismi in ogni senso. Non si può prescindere dall’uso del preservativo e dall’accertarsi di non essere in compagnia di un maniaco/a. E’ bene scegliere luoghi sicuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>