Make Your Own Sex Doll, sex dolls fai da te

 
Valeria
31 agosto 2010
0 commenti

make copia Make Your Own Sex Doll, sex dolls fai da te È proprio vero: chi fa da se fa per tre. E se ci sono degli impellenti bisogni sessuali, non occorre abbattersi o vergognarsi. L’unica mossa da fare è soddisfarli. Vi pare difficile? Tutt’altro.

Se credete di aver visto tutto, ma proprio tutto, in merito alle sex dolls, bambole del sesso, sappiate che vi state sbagliando. Perché cari appassionati di fai-da-te, oggi la sex doll può nascere direttamente dalle vostre mani grazie al sito Make Your Own Sex Doll.

Vi chiederete come sia possibile ciò. Semplice: sul portale avrete la possibilità di scegliere ogni piccola parte del corpo per dare vita a un uomo o una donna in silicone. Una versione unica. Dalle mani alle labbra, passando per il pene (dotato di ventosa) e la vagina: ogni dettaglio è disponibile in diverse forme/colori. Chiamiamola pure una Ikea del sesso, insomma.

C’è solo un problema: il costo dell’intera operazione. Ovviamente proibitivo a meno che voi non abbiate un succulento conto corrente in banca. In quest’ultimo caso, vi auguriamo un buon divertimento.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento