Make Your Own Sex Doll, sex dolls fai da te

di Valeria Commenta

È proprio vero: chi fa da se fa per tre. E se ci sono degli impellenti bisogni sessuali, non occorre abbattersi o vergognarsi. L’unica mossa da fare è soddisfarli. Vi pare difficile? Tutt’altro.

Se credete di aver visto tutto, ma proprio tutto, in merito alle sex dolls, bambole del sesso, sappiate che vi state sbagliando. Perché cari appassionati di fai-da-te, oggi la sex doll può nascere direttamente dalle vostre mani grazie al sito Make Your Own Sex Doll.

Vi chiederete come sia possibile ciò. Semplice: sul portale avrete la possibilità di scegliere ogni piccola parte del corpo per dare vita a un uomo o una donna in silicone. Una versione unica. Dalle mani alle labbra, passando per il pene (dotato di ventosa) e la vagina: ogni dettaglio è disponibile in diverse forme/colori. Chiamiamola pure una Ikea del sesso, insomma.

C’è solo un problema: il costo dell’intera operazione. Ovviamente proibitivo a meno che voi non abbiate un succulento conto corrente in banca. In quest’ultimo caso, vi auguriamo un buon divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>