ScarlettJohanssoning gallery: mostra il tuo lato B come Scarlett Johansson

di Cristiana Commenta

Il sito BuzzFeed lo ha incoronato Best Internet Trend Ever, in pratica il più bel meme mai apparso sul web. E le ragioni ci sono tutte. La mania è cominciata quando l’attrice Scarlett Johansson ha scoperto che un paio di sue foto, scattate da lei stessa con il suo cellulare, erano finite in Rete. Le foto mostravano la Johansson che fotografava il proprio lato B allo specchio, dunque niente di esageratamente hot. Però la vicenda è finita in mano ai funzionari dell’FBI, incaricati di scoprire chi aveva rubato le foto e le aveva messe in Rete.

Nel frattempo sul web scoppiava lo ScarlettJohanssoning, un meme fotografico che incitava gli internauti a fotografare il proprio lato B nella stessa posa di Scarlett Johansson, un trend che ha riscosso un successo enorme sul web. Ragazzi e ragazze hanno voluto mettersi nei panni dell’attrice (si fa per dire) e si sono tolti le mutande, come nella gallery che trovate di seguito.

Inutile ripetere che, se sei un personaggio famoso, e non vuoi che le tue foto osé finiscano sul web, sarebbe meglio non farle. O nel caso della Johansson, chiudere almeno la connessione Bluetooth!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>