Vibrazioni per due

we-vibeSiete indecisi su cosa regalare alla vostra compagna per natale? lontano dagli occhi indiscreti e facilmente scandalizzabili dei parenti, regalatele un We-vibe. Sarebbe più corretto dire regalatevi, perchè questo sex toy funziona meglio se si è in due, come suggerisce il nome stesso dell’articolo. We-vibe è discreto, silenzioso, morbido e leggero ed è stato pensato per rendere ancora più piacevole il rapporto sessuale.

Come si usa? La donna inserisce il vibratore prima della penetrazione ed ha il vantaggio di essere stimolata sia a livello clitorideo sia a livello interno, quindi l’orgasmo sarà duplice. L’uomo dal canto suo, non deve fare nulla di inconsueto, ma penetrare la compagna come sempre, e godersi le vibrazioni rilasciate all’interno del partner.

Il we-vibe unisce la coppia in un piacere comune, e non mette l’uomo in soggezione perchè non crea la spiacevole (per lui) situazione  tipica di quando a letto si è in tre: lui, lei e il vibratore ad uso e consumo esclusivo della donna. Per saperne di più consultate il sito di We-vibe.

Condividi l'articolo: