Tutorial Kamasutra: Sesso alla scrivania

Con la speranza di farvi cosa gradita, abbiamo pensato qui in Redazione di dedicare un paio di appuntamenti alla settimana ad una delle arti sessuali più curiose e soddisfacenti, il Kamasutra.

Il Kamasutra ha radici antichissime e col tempo, grazie anche all’annullamento di numerosi tabù, si è evoluto moltissimo dando modo anche al mondo occidentale di esprimersi e dare il proprio contributo ad una delle arti più apprezzate, e purtroppo anche meno conosciute.

Cooletto ha pensato di aiutarvi a realizzare le posizioni che amate di più offrendovi creando quasi un prontuario dell’arte erotica da sfogliare quando ne avete voglia, assaporando in anteprima, il piacere dell’unione che proverete nella vostra camera da letto.
Oggi abbiamo scelto per voi una posizione molto semplice da sfruttare durante un momento di pausa tra un compito e l’altro.

Sesso alla scrivania
Lui si dovrà sedere su una sedia (meglio se senza braccioli), con le gambe leggermente divaricate e i piedi ben appoggiati a terra. La donna si siederà invece sulle gambe di lui, a gambe divaricate. Lui dovrà entrare dentro di lei mentre lei dovrà stendere le braccia lungo la scrivania con i palmi ben aperti e incollati alla superficie.
Il piacere comincerà a crescere con un movimento verticale di lei che farà forza sulle braccia, aiutata da lui che le solleverà i fianchi accompagnando lo stesso movimento.

Consiglio in più: per rendere più piccante la posizione usate una sedia con le rotelle (quelle da ufficio) che vi aiuterà ad arricchire le sensazioni di piacere stimolando non solo la zona vaginale ma anche quella clitoridea che verrà stimolata grazie al movimento orizzontale dato dallo spostamento in avanti e indietro comandato da lui che farà forza sui piedi a terra. Durante il movimento lei potrà portare in avanti e indietro il bacino facendo frizione su di lui e accarezzando la vagina al contatto della pelle dell’uomo.

[Photo Credits cosmopolitan.com]

Condividi l'articolo: