Trend erotici: skitch e la mappa del piacere

Caricare una propria fotografia sul computer, scaricare un programma apposito e indicare, con frecce e scritte, le zone erogene più delicate e i propri desideri più nascosti: ecco a voi il trend dello skitching, una moda iniziata dalla sexy star Olivia Munn e imitata da molte donne, famose e non.

Come potrete notare dall’immagine che abbiamo inserito all’inizio del nostro articolo, lo skitching è del tutto simile a uno schema, o una mappa illustrata, molto dettagliata che permetterà a tutti, uomini e donne, di poter mostrare al partner come soddisfare i propri piaceri e i desideri erotici più nascosti, una scelta che sicuramente rende il gioco dell’amore molto meno interessante e divertente rispetto alle pratiche sessuali più amate e attuate sotto le lenzuola.

Come rendere il trend dello skitching più invitante agli occhi di entrambi i partner? Una soluzione, a dire il vero, ci sarebbe eccome. Scegliete una vostra fotografia e inseritela sul pc (con una penna USB o una SD card se in formato digitale o con uno scanner se è in formato cartaceo) e caricatela su un comune programma di modifica delle fotografie. Quando avrete terminato le operazioni iniziate a scegliere frecce e caratteri e individuate le zone erotiche che vi mandano in visibilio. Quando avrete fatto il tutto mostrate le zone erogene con delle frecce e scrivete il messaggio che volete comunicare al vostro partner: dove vi piace essere baciati, dove volete essere stuzzicati con la bocca o con le mani e quali sono i vostri punti deboli.

Quando avrete finito, stampate il tutto e chiudete la vostra fotografia dentro a una busta di carta bianca e mettetela nella borsa di lavoro del vostro compagno (o della vostra compagna). A metà mattinata, o metà pomeriggio, chiedete di cercare la busta nella busta e chiedete di essere soddisfatti seguendo la vostra personale mappa dell’amore…

Photo Credits | frooyo

Condividi l'articolo: