Tradimento? Le dimensioni del pene non contano!

tradimento dimensioni non contano

Cari maschi, consolatevi! Quando le corna arrivano non è per le dimensioni del vostro pene. E’ questo ciò che è emerso dall’annuale sondaggio estivo condotto da un noto sito di incontri extraconiugali in merito al tradimento. Quando si tratta di scegliere il partner da letto, a quanto pare le dimensioni non contano, almeno quando la ricerca parte in rete.

A quanto pare, infatti, a spingere le donne verso altri stalloni da monta sarebbe la ricerca di una personalità più attiva ed attraente rispetto a quella del partner. Ben il 58% delle donne ha dato questa risposta, tra le quali una nutrita fila di italiane.  Fermiamoci un attimo e torniamo al discorso dimensioni. E’vero, nelle parti basse noi donne siamo standard e più che la lunghezza conta come l’uomo sa utilizzare ciò che la natura ha donato. Ma dire che le dimensioni non contano nella scelta… appare un tantino ipocrita.

Specialmente se per tradimento intendiamo l’avventura di una notte. E’ necessario distinguere tra il tradimento che nasce da una maggiore conoscenza e quello prettamente fisico. Insomma, immaginatevi di essere in un locale di spogliarelli, ad esempio, con un gruppo di amiche. Siete sotto al palco e vi godete lo spettacolo. Tutti ragazzi belli, muscolosi, tonici e dallo stupendo corpo. Non ditemi, per cortesia, che in un eventuale pensiero di tradimento o di desiderio, la vista non vi cada sullo stripper con il pacco più grosso, in linea con il resto del personale. Dobbiamo tentare di non essere ipocriti: se ci si basa su uno standard puramente fisico è così. Come del resto gli uomini sono attratti dalle donne dalle tette grosse.

E’ ovvio che nel corso di una relazione o per divertirsi non debba partire la ricerca del superdotato, ma le dimensioni contano nel tradimento e nell’avventura. Il dubbio che mi viene è che le donne abbiano in parte mentito per non sembrare troppo attaccate alla fisicità…

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: