Tanto sesso è il segreto di Kelly Brook

Se siete a dieta, interrompetela. Se trascorrete la maggior parte del vostro tempo in palestra, annullate l’abbonamento. Per tenersi in forma e per avere un fisico da schianto non c’è bisogno di spendere tutti quei soldi in rimedi tristi e faticosi: il sesso è il rimedio migliore.

O perlomeno è quello che Kelly Brook, attrice e modella inglese, ha dichiarato. Bella da far paura, Kelly Brook ha gambe lunghissime, seni prosperosi e una vita da vespa. Chi meglio di lei potrebbe essere a conoscenza dei segreti della tanto ricercata e invidiata bellezza? Se non avete idea di chi Kelly Brook sia, sappiate che è apparsa in alcuni episodi di Smallville come ragazza di Lex Luthor e ha recitato in The Italian Job. E’ stata definita una delle donne più belle e sexy del mondo e, se date un’occhiata alla gallery presente sul suo sito ufficiale, capirete perché. Kelly ha aggiunto che nessuna dieta particolare potrebbe sostituire la frenetica attività sessuale con il suo partner Danny Cipriani, il giovane, sexy e sorridente giocatore di rugby inglese. Fare l’amore è, secondo Kelly Brook, il modo migliore per perdere peso e per tenersi in forma. Ma sarà vero?

Sembra proprio di sì. Prima di tutto perché una sola ora di sesso al giorno permette di bruciare oltre trecento calorie, pari ad una corsa in bicicletta ma molto, molto più piacevole; l’attività sessuale stimola la circolazione e abbassa il livello del colesterolo; il rilascio di endorfine provocato dal sesso ammazza lo stress. E ancora. Secondo uno studio realizzato alla Wilkes University in Pennsylvania, il sesso sarebbe anche l’elisir di lunga vita: molti uomini che praticano tanto sesso hanno un sistema immunitario perfetto, e quelli che riescono ad avere molti orgasmi rischiano il cancro alla prostata molto meno di quelli che ne raggiungono pochi. Capelli e pelle brillanti sarebbero inoltre il risultato di un costante esercizio sessuale.

Insomma, ascoltate il consiglio di Kelly Brook e datevi al sesso. Forse non diventerete belli come lei ma di sicuro sarete più felici.

Condividi l'articolo: