Sqweel 2, il simulatore di sesso orale solo per donne

Si chiama Sqweel 2 e i maschietti dovranno impegnarsi a lungo per battere la sua efficacia! Sqweel 2 è uno stimolatore automatico del sesso orale perfetto per tutte le donne che vogliano divertirsi da sole o in compagnia di un partner appassionato di sex toys.

Sqweel 2, in vendita on line in tutti i Paesi, si presenta come un apparecchio tascabile nei toni del bianco e del rosa, di piccole dimensioni e abbastanza leggero ideato per accogliere al suo interno diversi accessori ideati per stimolare il clitoride in modo più intenso o delicato, in superficie o in profondità.

Il piccolo ma efficente Sqweel 2 offre a tutte le donne la possibilità di poter sdraiarsi comodamente e poter godere di un orgasmo ogni volta diverso grazie alle numerose opzioni che vengono offerte ai gusti femminili. Oltre alle linguette da inserire all’interno dell’apparecchio, Sqweel 2 permette di stimolare a tre velocità differenti: da quella più lenta e accurata a quella più veloce e stimolante, un vero e proprio tripudio di piacere da concedersi quando si ha poco tempo a disposizione…

Con la confezione, oltre alle linguette, si potranno abbinare numerosi accessori: le pile per il funzionamento dello stimolatore e simulatore di sesso orale, il lubrificante per godersi un orgasmo intenso e piacevole senza rischi e un gel a spray da utilizzare per la pulizia. Oltre alle linguette incluse nella confezione, vi sono molte altre lingue da provare: da quelle morbide e mobili a quelle zigrinate e fisse, perfette per le donne che amano una stimolazione selvaggia e che non temono la ruvidità.

IL simulatore del sesso orale ha già catturato l’attenzione di numerose donne che hanno potuto godere dell’efficacia di una stimolazione diretta e molto intima: per un orgasmo unico serviranno solo un paio di batterie e una lingua perfetta per il piacere che si desidera… Cosa ne pensate?

Photo Credits | lovehoney.co

Condividi l'articolo: