Spogliarello al funerale: nuovo trend da Taiwan

Il trapasso può essere un momento divertente, eccitante e ad alto tasso erotico… O questo è ciò che pensano in Taiwan dove, per celebrare la scomparsa di un caro parente, le famiglie organizzano una cerimonia funebre corredata da spogliarelli e performance piccanti.

Secondo una tradizione cinese, gli spiriti erranti delle cerimonie funebri dovrebbero sempre essere celebrati e appagati, una tradizione che nel tempo si è raffinata ed evoluta fino a trasformarsi in un appagamento sessuale da far rabbrividire; uno spogliarello che, oltre a divertire gli spiriti dell’Aldilà, provvede anche all’eccitamento di tutti i presenti al funerale che, ispirati dalle visioni in carne ed ossa (carne soprattutto), assistono alla festa applaudendo e agitandosi.

Non ci credete? Ecco la prova video durante la quale si assiste, con grande divertimento, alla presentazione ufficiale del programma, un’occasione per presentare alla popolazione il nuovo servizio offerto a tutta la comunità. Uno show cittadino al quale hanno potuto assistere indistintamente tutti i cittadini, dagli anziani ai più giovani, dalle donne agli uomini (bambini compresi!).

 Volete salutare dignitosamente il nonno Abelardo? Affitate uno stuolo di stripper professioniste: la loro meravigliosa carica seduttiva riempirà il palco, asciugherà le lacrime di tutti i parenti e donerà nuovamente il sorriso ai presenti… Funzionerà il servizio in Taiwan? Ma soprattutto, arriverà questo anche nel nostro Paese? Assisteremo alla tragica scomparsa di un nostro caro e a uno spettacolo di spoglierello nella stessa giornata? Negli Usa l’ultimo saluto è solito concludersi con un veloce pasto offerto a tutti i presenti, un momento di cordoglio e intima condivisione che, per quanto possa sembrare bizzarra a noi italiani, risulta essere sempre più dignitosa dello spettacolo hot offerto in Taiwan.

Lacrime e tanga, dolore ed erotismo insieme stretti in un unico (nudo) abbraccio… Robe da pazzi! Vero?

Godetevi il filmato e la bellezza delle stripper! Buona visione!

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: