Smoking fetish Gallery

di Redazione 2

Le foto di donne ritratte mentre fumano sono uno dei classici del feticismo, nato probabilmente dalle dark ladies degli anni 30′. Il genere è detto appunto “smoking fetish”, ovvero feticismo del fumo.

L’atto visivo di una sigaretta pendente dalle labbra di una donna sensuale, o uno sbuffo di fumo soffiato sul viso del partner richiamano l’idea di dominazione e sono molti gli uomini e le donne che trovano questo gesto carico di erotismo. Guardare le spire di fumo che escono dalla bocca ben disegnata richiama il desiderio di sesso orale, e se accompagnato dai gesti adeguati è un trionfo di femminilità.

La disciplina è diventata così popolare che tecnicamente lo smoking fetish si divide in tanti sottogeneri: il dangling, immagini di donne con la sigaretta penzolante dalla bocca, exhale e inhale in cui il fumo viene soffiato o aspirato, french smoking, in cui il fumo viene aspirato con il naso, il face blowing in cui viene provocatoriamente soffiato in faccia al partner, holders in cui si fa uso di un seducente bocchino, holding cigarette in cui si tiene semplicemente la sigaretta tra le mani, smoking kiss in cui ci si passa il fumo tra una bocca e l’altra, e via dicendo. Arrivando anche a selezionare tra sigarette lunghe o corte e amanti dei sigari o della pipa.

Eccovi una prima gallery mozzafiato di sano, seducente SMOKING FETISH.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>