Sesso: Dimmi la tua posizione preferita e ti dirò chi sei…

Ricordate quei test che da ragazzine amavamo compilare con la speranza forse che quel meraviglioso oracolo del XXI secolo ci dicesse finalmente che il ragazzo che stavamo frequentando era quello giusto per noi? Sono passati anni ormai e, anche se ormai siamo tutte cresciutelle per giocarei ai test dell’amore, la voglia di giocare ancora non è passata. Per stimolare la vostra curiosità avbbiamo deciso di stilare l’elenco delle posizioni erotiche più amate e di svelare, per ognuna di queste, qualche lato nascosto del vostro carattere o di quello del vostro partner. Insomma, diteci come fate l’amore e noi di diremo chi siete…

 

Doggy Style, nota anche come “Pecorina”:  Gli uomini e le donne che amano questa posizione, dicono gli psicologi, spesso hanno qualche insicurezza di troppo, un’eredità spesso che proviene dai tempi del liceo quando, per una taglia di reggiseno sotto zero e le dimensioni lillipuziane del pene, spesso i compagni e le compagne di classe non ci davano tregua durante l’ora di educazione fisica.

Missionario: Gli uomini e le donne che amano la posizione del missionario amano la stabilità, anche sotto le lenzuola. La posizione del missionario è adatta alle donne accoglienti, le donne che amano essere avvolte e “riempite” da un partner che vuole dominare ma che, al tempo stesso, sceglie di amare la propria compagna senza troppi sforzi. E’ la posizione più dolce, quella che forse meglio rappresenta il sesso vissuto con amore. Sullo stesso piano mettiamo anche la posizione del gatto, una posizione perfetta per tutte le donne e gli uomini che sono alla ricerca di conferme e sentono la necessità di avere il partner vicino e presente durante l’atto sessuale.

La Cowgirl: I film western sono la vostra passione, soprattutto a letto. Vi piace prendere il vostro compagno al lazo e dominarlo come se fosse un toro selvaggio da rendere docile e chiudere in gabbia. Amate il vostro corpo, vi sentite sensuali e fate bene: la posizione della cowgirl è apprezzata da tutti gli uomini che adorano le partner forti e decise che sanno prendersi cura del loro corpo e amano raggiungere il loro piacere, prendendosi poi dopo cura anche del loro partner che immobilizzeranno e, finalmente, sfiniranno.

Il cucchiaio: Siete amanti della comodità e del rapporto erotico vissuto come un’unione tra due corpi e due cuori. La vostra idea del sesso è molto privata e così il vostro orgasmo. I volti di chi ama la posizione del cucchiaio rimangono nascosti al partner, una caratteristica che li rende entrambi liberi di poter esprimere il proprio piacere senza doversi mostrare al partner.

Condividi l'articolo: