Sex toys politici: il vibratore Bunny Bipartisan

Ci sono molte questioni sulle quali democratici e repubblicani non sono d’accordo: dalla prevenzione sanitaria al matrimonio omosessuale, dall’aborto al sistema finanziario. Tra le questioni sociali e quelle politiche c’è sempre e solo una cosa capace di mettere d’accordo ogni uomo e ogni donna: il sesso. Perché non celebrarlo, dunque, con un sex toy bipartisan?

Ecco sbucare in tutti i sexy shop americani (virtuali e reali) il Bunny Bipartisan, un vibratore ideato da Babeland pensato e prodotto in due colori (uno rosso e uno blu), ognuno di questi con promesse da capogiro, tutte scritte nella confezione di vendita.

Il vibratore rosso repubblicano promette alle elettrici: “Ti farò gridare più dei talk show di Fox News”, “Fai piano dai, a voce bassa, più bassa delle tasse dei miliardari”, “Oh yeah, baby, come un filibustiere”. E cosa dirà mai il vibratore blu democratico per accaparrarsi più elettrici? Ecco le sue dichiarazioni: “Possiamo farcela insieme, sì, possiamo!”, “Un po’ più a sinistra, oh sì, ecco, lì”, “Orgasmi per tutti”.

Considerando gli slogan politici-erotici, quale rabbit comprereste?

Photo Credits | thefrisky

Condividi l'articolo: