Sex toys per lui: il Monkey Spanker

I vibratori sono senza dubbio tra i sex toys più venduti. Col tempo, le forme di questi giocattoli sono diventate sempre più “fashion”, e i colori più vivaci e attraenti, per accontentare la clientela femminile, alla quale questo genere di oggetti è generalmente rivolto. Ma, per stare al passo coi tempi, anche i sex toys per uomo si sono fatti decisamente più eleganti e raffinati.

Il Monkey Spanker (che in gergo significa qualcosa come “super pipparolo”) è il primo vibratore tutto al maschile. Insomma un masturbatore automatico efficiente e discreto, progettato per essere un sofisticato oggetto di piacere, ma anche un piccolo gioiello di tecnologia. Basta far partire la vibrazione e aggiungere un po’ di lubrificante sul tappetino in gomma, per godere di uno stimolante massaggio avvolgente intorno al pene, un massaggio che promette di dare a “lui” sensazioni simili a quelle del sesso orale.

Il Monkey Spanker è in tre colori differenti (bianco, bianco e nero, o tutto nero), e ha una velocità regolabile in base al vostro umore. Ma lento o veloce, il Monkey Spanker promette in ogni caso di regalare ad ogni uomo, un potentissimo orgasmo, tanto che sul sito del produttore, questo aggeggino viene definito come “la migliore invenzione dopo la scoperta della tua mano”. E se lo dice lui…

Condividi l'articolo: