Sex toys per lei: il Cono dell’amore

di Cristiana Commenta

The Cone, che in italiano vuol dire “il cono”, è un sex toy dalla forma originale: un cono in silicone appunto, o per essere precisi una piramide. Con un design così innovativo, è difficile indovinare quale sia il suo reale uso al primo colpo d’occhio, e non c’è bisogno di nasconderlo se in giro per casa c’è un’amica ficcanaso. Eppure il cono non è altro che un vibratore, seppure dal design un po’ bizzarro. Infatti proprio a causa della sua forma, il cono non può essere usato per una penetrazione completa, ma se vi piace il sesso orale, allora, care amiche, non rimarrete deluse da questo giocattolo.

The Cone è un vibratore unico, che può essere usato anche senza mani. E’ sufficiente muoversi e magari oscillare, comodamente sedute in poltrona.
Infatti The Cone è uno stimolatore clitorideo, un clitimulator, la cui funzione principale è quella di darvi il piacere di un cunnilingus, ogni volta che vi pare.

E quando diciamo “ogni volta” vogliamo anche aggiungere “in ogni situazione”, approfittando perfino di quei cinque minuti che avanzano prima di un appuntamento. Già, perché questo giocattolo, ha ben 16 fantastici programmi, con diverse velocità, e un ritmo più o meno sostenuto. E per le più impazienti, c’è pure una “modalità orgasmo rapido” che promette di portarvi all’apice del piacere in pochi minuti.

Cosa desiderare di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>