Twilight-mania, arriva il sex toy di Twilight

di Valeria 1

 Twilight-mania? Sì, grazie. E non c’è moderazione alcuna se si pensa che i fan più sfegatati arrivano a collezionare qualsiasi gadget in merito: profumi, carte da regalo, condom. Adesso, anche sex toys.

The Vampy è la soluzione giusta. Trattasi di vibratore a opera di Jon Condit ovvero il fresco papà arrivato alla versione finale della sua creatura dopo numerosi esperimenti. Il motivo? Riuscire a donare al sex toy il colorito pallido della pelle così come appare sotto la luce della luna, ma allo stesso tempo capace di splendere in caso di raggi del sole. Facile da dirsi, un po’ meno da realizzarsi.Potrà sembrare un aspetto stupido, eppure questo lavoro approfondito ha richiesto due anni di consultazioni e tentativi. Poi si è arrivati alla nascita di The Vampy, simile al pene di un vampiro. Come ha spiegato il suo creatore:

Ci siamo trovati davanti a un lavoro divertente che ha richiesto molta fantasia da parte di tutto il team. Il vibratore, in fondo, doveva assomigliare quanto più possibile alla pelle di un vampiro. Basti pensare che sono serviti due mesi e mezzo solo per ottenere il colore che stavamo cercando. Abbiamo provato diverse sfumature, ma nessuna ci convinceva pienamente. E poi volevamo che il vibratore brillasse alla luce del sole, ma non potevamo utilizzare i classici glitter che sarebbero stati nocivi. E questo ha richiesto ulteriore lavoro non facile, ma adesso possiamo dire di avercela fatta e sono sicuro che il prodotto finale piacerà a tutti.

Il risultato, occorre ammettere, sembra essere ottimo. E da come si può vedere in rete, il pezzo ha fatto boom tanto da essersi esaurito in poco tempo. In attesa dei rifornimenti, sappiate che con poco meno di 80 dollari la copia del pene di un vampiro potrà essere vostra. Sempre che facciate parte dei fedeli a Twilight.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>